Scelta impianto DTS

Pubblicità

Dave83

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti, visto l'azzeccatissimo acquisto del WDTVLive, adesso avrei intenzione di comprare un impianto DTS (5.1) per il salotto.

Ovviamente ho bisogno anche dell'amplificatore.
Il salotto è di circa 25m² e non ho bisogno di un impianto esagerato, giusto qualcosa che mi faccia godere il 5.1 in modo decente, perchè vedere gli mkv con le casse integrate nel televisore da davvero un brutto effetto.

Inoltre vorrei delle casse che non mi portano via troppo spazio.

Quali modelli mi consigliate e inoltre, c'è qualche controindicazione nell'utilizzare un impianto wireless?

sicuramente se vuoi ''godere il 5.1 inmodo decente'' si,ci sono controindicazioni su un impianto wireless,in oltre per l'audio servirebbe la cubatura della stanza...(quanto è alta?)
''adesso avrei intenzione di comprare un impianto DTS (5.1) per il salotto.

Ovviamente ho bisogno anche dell'amplificatore.''

Budget?!

Allora la stanza è larga 3,6 x 4,8 (quindi circa 18m² e non 25 come ho scritto prima) e alta direi circa 3 metri.

Budget non saprei, nel senso che pensavo di stare sotto i 300 ma se è necessario posso anche arrivare a 500/600, di più non vorrei spendere.

Che ho bisogno dell'amplificatore lo so, ma non capisco una cosa.

Su un altro forum mi hanno consigliato l'onkyo HT-S6205, che include anche un sintoamplificatore, è sufficiente?
Cioè amplificatore e sintoamplificatore sono la stessa cosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro