DOMANDA Scelta impianto audio 5.1 "low cost"

aleimho

Nuovo Utente
79
2
Buonasera, era da parecchio tempo che mi faceva voglia acquistare un home theatre sulla nuova casa in cui abito. Leggendo il forum guida vi do le informazioni che servono.
La stanza fa 8x4 é un open space dove ho salotto e cucina, metà é dedicata al salotto, distanza dal televisore(65 pollici) circa 3.5 metri. Il divano é appoggiato al muro opposto alla tv, ho la predisposizione per le casse posteriori ai due lati del divano. L'utilizzo che ne farei sarebbe il 50% film/tv, 25% audio e 25 gaming(Ps4). Nei vari siti vedo pareri buoni e non buoni sui vari Yamaha, Sony che si trovano normalmente su Amazon o unieuro. Potrei fare a meno di un lettore blu Ray a discapito di potermi collegare WiFi o bluetooth(anche st non é super necessario vista la smart TV) il budget é basso, volevo un 5.1 senza troppe pretese (ho visto lo Yamaha 1940 su unieuro che lo sconta del 30 per cento, da 299 a 209).sperandl di avervi dato abbastanza info, vi ringrazio per i vostri consigli. Fatemi valutare anche di aspettare per trovarmi un prodotto migliore in offerta, non ho fretta di acquistarlo. Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!