Scelta impianto 2.1

Pubblicità

bad bear

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti! :D
Vorrei chiedervi un parere su quale sia la scelta migliore tra questi due prodotti che ho trovato nei negozi della mia zona (Udine):

* Hercules xps 2.1 40 slim
* Trust Tytan

Entrambe sono allo stesso prezzo, cioè 60 euro.
Propenderei (e di molto) per le trust per migliore qualità apparente tra le due (anche se leggendo sul forum non mi sembra che la trust sia la vostra beniamina! :) ), potenza e design... praticamente tutto! :asd:

L'unico utilizzo sarebbe l'ascolto di musica al pc (spaziando dall'elettronica al metal, no jazz o classica) e la scheda audio del pc è una di quelle integrate.

Dopo questa marea di informazioni (spero anche solo minimamente utili) mi affido ai vostri consigli! :):inchino::)

Tra i due preferirei qualcosa logitech a questo punto. Se arrivi a 100 euro ti ordini su internet un 2.1 Empire KS3000 Digital e vivi felice.

digital sta per ingresso ottico giusto? in quel caso non saprei che farmene... eppoi 60 euro era il mio limite di spesa! :) per le mie esigenze non mi serve qualità "elevata" (se si può chiamare elevata quella anche di un impianto da 100 euro! :D ) ma solo un'ascolto dignitoso!
Quindi meglio evitare la trust e andare su logitech o creative in caso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro