scelta impianto 2.1 economico

Pubblicità

matty_130

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
ciao a tutti,vorrei prendermi un sistema 2.1 per il pc,il mio budget è 40€,non ho grandi pretese,devo solo ascoltare musica...avevo visto il vortex 2.1 della trust,ma ho letto che quella marca è scarsa,anche se per il budget che ho non posso andare oltre come qualità,avete altre proposte??

La bassa qualità di Trust ormai è cosa nota.

Ti consiglierei qualsiasi impianto Creative o Logitech e possibilmente usare una scheda audio discreta interna da meno di 50 € (come la Asus Xonar) al posto della integrata che è pessima.

La bassa qualità di Trust ormai è cosa nota.

Ti consiglierei qualsiasi impianto Creative o Logitech e possibilmente usare una scheda audio discreta interna da meno di 50 € (come la Asus Xonar) al posto della integrata che è pessima.

la scheda audio non me la prendo!
adesso vedo se riesco a trovare qualcosa allo stesso prezzo!
grazie!;)

mi sono preso le logitech z323 a 49,90 €,hanno un suono bello pulito,e i bassi belli corposi,credevo che erano peggio,invece sono rimasto molto soddisfatto!;)

ho trovato delle logitech z323,hanno sempre 30w RMS,però costano 60 €,vale la pena spendere 20€ di più??:boh:
Senza dubbio le Logitech sono meglio delle Trust, è come confrontare una 500 usata con una Ferrari nuova.

mi sono preso le logitech z323 a 49,90 €,hanno un suono bello pulito,e i bassi belli corposi,credevo che erano peggio,invece sono rimasto molto soddisfatto!;)
Sono contento tu sia rimasto soddisfatto dell'acquisto, anche se non sono sorpreso, perché per le esigenze medie con Logitech e Creative si va sul sicuro.

sapete dirmi se è possibile collegare sia tv che pc alle logitech z523???perche sul sito dicono:
Un connettore RCA e un ingresso ausiliario da 3,5 mm consentono di collegare in tutta semplicità il lettore musicale di rete Logitech® SqueezeboxTM, console di gioco, lettori DVD o iPod®.
ma per me è arabo...
grazie...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro