Scelta home theatre 5.1 all in one budget limitato

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 135696
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 135696

Ospite
Ciao ragazzi, mi sto cimentando sull'acquisto di un 5.1 e preferirei gli all-in-one visto che non ho tutto il tempo che vorrei per poter assemblarmelo (e nemmeno il cash necessario).

Ho una tv da 40 pollici led della samsung, credo che sia una info che vi possa servire

Una cosa che voglio obbligatoriamente sono i diffusori a colonna non so se ho reso l'idea di quello che intendo, chiaramente con lettore Blu ray

Budget limitato purtroppo non più di 500/550 euro

Grazie del vostro aiuto

Non ci vuole molto tempo per assemblaro, poi con audyssey per la configurazione è un attimo.
Se non hai fretta di avere tutto subito puoi prenderti un bel sinto e due torri con quel budget per poi finire di mese in mese. Avresti una qualità audio 10 volte superiore ai kit all in one già solo così, poi con 100 150 euro ti fai surround e centrale, molte torri hanno anche bassi davvero buoni e non necessitano di un sub tipo jamo 626 e heco victa 701.
Comunque passando alla domanda io non ci penserei su 2 volte il kit della denon serie ceol che se non ricordo male dovrebbe star dentro quella cifra, ovviamente è un all in one è non regge il confronto con gli assemblati ma imho è una spanna sopra tutti gli altri kit all in one

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro