Scelta HD

Pubblicità

DarkEarth

Utente Attivo
Reazioni
292
Punteggio
56
Buonasera, mi consigliate un HD da 3,5" (da 2 a 4 TB, credo) da utilizzare come archivio all'interno del PC in sostituzione di uno che credo stia per lasciarci?
Sento un tic metallico ogni tanto e ho consigliato al proprietario di cambiarlo, anche se Crystal Disk Info me lo segnala ancora buono.

Ultima modifica:
Quando l'hd meccanico si mette a fare strani rumori e meglio correre ai ripari, ne so qualcosa, comunque io starei sui WD, qui da 2TB, oppure se vuoi qualcosa di più performante c'è la serie black (sempre WD) che girano a 7200 giri anziche 5400, un attimo più veloci nello spostamento dei file.

Come ulteriore backup su memoria esterna potrebbe andare bene il WD mybook desktop?
La mia idea è di impostargli un backup programmato di alcune cartelle o dell'intero disco a seconda dei suoi usi.

Come ulteriore backup su memoria esterna potrebbe andare bene il WD mybook desktop?
La mia idea è di impostargli un backup programmato di alcune cartelle o dell'intero disco a seconda dei suoi usi.
Vai tranquillo io ne ho 4 di esterni WD 1 elements, 2 My passport ultra e un My passport X...li utilizzo per i backup che eseguo almeno una volta a settimana e hanno anni di servizio, mai un problema.
Se posso consigliarti questo ha gia un software per backup e può essere anche protetto con password, e questa custodia, è bella resistente e comoda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro