Scelta HD

Pubblicità

Gabry_BMW

Utente Èlite
Reazioni
120
Punteggio
96
Ragazzi vi chiedo un aiuto, la scelta del mio hd si è stoppata nella serie Western Digital r3, ora qua vi chiedo, mi consigliate di prendere 2x250 giga e metterli in raid 0 oppure prenderne uno singolo da 500 giga sempre r3?? io ho pensato che prendendone due e mettendoli in raid 0 le prestazioni migliorerebbero di molto ma non so se poi dovrei affiancarli ad un Hd usato come Archivio per non rischiare di perdere i dati.. aspetto vostri pareri... grazie in anticipo

se hai budget prendine due da fare raid 0...e affiancagli un HD per il back up....

hai pensato a una soluzione tipo
ssd corsair nova 64gb+WD green 500gb?

si ho pensato ma per ora il budget non me lo consiglia .. :(( quindi mi consigli di prendere due da mettere raid0 + un hd per back up ma quale hd scegliere per back up?? quale mi consiglieresti??

ottimo... andro allora di uno dei due... mi sconsiglieresti quindi di rimanere con 500 giga cn 2hd in raid 0 senza usarne uno per back up?

se hai dati sensibili(foto,documenti etc) si...altrimenti se hai os e giochi....puoi andare anche senza e il disco di back up lo metti dopo

Un'ultima domanda, mettendo due WD r3 in raid 0 batterebbero come velocità un unico WD Velociraptor?? grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro