scelta hd wd 5000aaks vs wd 7501aals

Pubblicità

EsIrEr

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
sono indeciso sulla sceltra tra questi 2 hd.il primo me lo vende un amico a 22 euro..l altro l ho trovato su un forum a 37 spedito..quale dei 2 conviene meglio prendere in rapporto qualità-prezzo?c è una differenza sostanziale di prestazioni tra il blue e il black?

Sono per il sistema operativo e i programmi oppure solo come HD storage secondario?
Il primo anche se ti costerebbe 22€ direi di no essendo un Caviar Blue, ne carne ne pesce con alti consumi e prestazioni medio basse.
Il secondo è un pò meglio ma sono quasi sicuro che sia a doppio piatto quindi non il massimo.
Se puoi cerca il samsung F3 da 500GB che è sicuramente monopiatto (il F4 è + difficile da trovare e costa circa 35€ per 320GB anche se è il miglior HD per prestazioni in commercio, escludende quelli a 10000rpm)

allora mi serve sia x sistema operativo che x programmi...ma 37 euro x il black di 750gb nn sono troppi?

Guarda il caviar black è un buon HD ed alla fin fine quelli sono i prezzi.
Il samsung f3 da 500Gb sta sui 32, il caviar green da 1TB sta sui 40€ o poco più, il prezzo è in linea

A livello di prestazioni il migliore è il f4 che costa su per giù uguale al F3 ma è in versione da 320GB. Io sto per comprare un paio di F3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro