scelta hard disk

Pubblicità

Darknight

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
voi tra questi modelli pale scegliereste per rumorosità ed efficienza?

SAMSUNG 2TB HD204UI 5400rpm 32MB Spinpoint F4EG

Western Digital 2TB WD20EARS Intellipower 64MB Green

SEAGATE 2TB ST32000542AS 5900rpm 32MB Barracuda LP

sarei votato più sul western digital avendo (per lo stesso prezzo) 64 mb ma vorrei cmq il vostro consiglio...

io ho due HDD da 2tb...niente da dire..divini! silenziosi e piu freschi di quelli da 1tb :sisi: e molto rapidi anche ,in media ho un average di picco di 90 MB/s per poi stabilizzarsi dopo minuti a 70-80 MB/s :sisi: ,sul samsung da 2tb purtroppo non ho esperienza pero' vedo che è un 5400 rpm . sul seagate purtroppo ho avuto una brutta esperienza con la serie 7200.11 pero la 7200.12 sembra essere non afflitta dal medesimo bug del firmware.io ti consiglio WD ,poi dipende a che prezzo li trovi i 3

guarda ta non molto pure io dovrò prendere due hard disk da 2t per storage e prenderò sicuramente il wd20ears perchè ha un ottimo prezzo, è veloce, sembra essere silenzioso e wd è stata sempre una marca ottima

penso che tu gia sappia che HDD da 1 Tera in su sono SOLO e ripeto SOLO per storage/archivio! per l'os è troppo e poi è rischioso. io ti consiglio WD 2tb ,gli altri non ne ho mai avuto occasione di provare purtroppo in taglio da 2tb

sisi assolutamente solo storage.....

(oppure mi decido a sgombrare il mio 500 gb che intasato di roba che non guardo mai XD)

eh si ti conviene...anche a me capita,ogni tanto bonifico tutto :asd: e una decina di GB li ricavo sempre :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro