scelta hard disk urgente!

Pubblicità

Darknight

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
sono indeciso tra questi due prodotti:
(considerate che io tra poco faccio un upgrade del pc ma sto utilizzando una mb con sata2)
HARD DISK Seagate 2Tb SATA III 2TB 5900rpm 64MB ST2000DL

oppure

HARD DISK SATA2 2TB 64MB CACHE WD WD20EARS 7200RPM CAVIAR GREEN

il primo è già sata 3 per un futuro upgrade, l'altro invece è sata 2 ha l'intellipower che mi pare faccia girare i dischi da 5900 rpm a 7200 quando è necessario (oltre il fatto che con wd non ho mai avuto significativi problemi, seagate invece non la conosco)

grazie

Ciao, io non ci vedo una gran differenza, se non hai sata 3 sulla mobo....sono molto simili con la tua configurazione. Io fossi in te per lo storage opterei per un sata 3 a 7200 che come prezzi dovrebbe essere uguale ad un sata 2. Se vedi su "e-chiave" noterai che una gran differenza non c'è. Forse se proprio vuoi scegliere tra quei due prendi il seagate che dovrebbe fare un po' meno rumore e col fatto che gira più piano consuma meno e dovrebbe durare un po' di più...ciao

Immagino tu li debba utilizzare per lo storage, sata 2 o sata 3 non fa differenza per gli HD (sata 3 sfruttata solo da SSD sata 3). Pertanto ti consiglio o il WD Green se è per storage puro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro