Scelta gruppo di continuità

Pubblicità

Delgado

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
Ciao, dovrei scegliere (o meglio comperare per un conoscente) un gruppo di continuità per un pc Pentium 3 !!

Io ho proposto il
Trust UPS 1000 Management PW-4105 (come gruppo di continuità eventualmente da poter riutilizzare anche con futuri pc nuovi) prezzo 140€

oppure il
Trust 400VA UPS PW-4040T (come gruppo di continuità adatto l'attuale pc) prezzo 32€

Cosa ne dite ??
Son buoni come gruppi ?? (naturalemnte il giudizio sul secondo deve essere rapportato al fatto che andrebbe ad essere utilizzato con un pentium 3)

Avete altri prodotti di pari categoria (e nel caso del secondo anche di prezzo magari) da consigliarmi ?? :)

Grazie,
Ciao !! ;)

I migliori sono gli APC. Ma qui si sale di prezzo...e pure di molto. Tra quelli proposti da te io prenderei il primo. Bisogna vedere che cosa hai nel computer come periferiche.

Io sul mio computer ho appunto un APC ;)

Al tizio che me l'ha chiesto (un avvocato che praticamente non sa neppure usare il pc ma che deve adeguarsi a delle nuove normative sulla privacy) devo proporre qualcosa...

Gli APC li ho scartati per via del costo abbastanza alto rispetto ai VA (anche se li valgono).

Il pc è un Pentium 3 550mhz, avrà circa 128mb di ram, un lettore dvd, un masterizzatore dvd, hard disk da 10gb e scheda video senza pretese. Poi monitor philips 17" crt.

Il secondo credo possa ampiamente bastare per questo pc....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro