DOMANDA Scelta free hosting per un nuovo sito

Pubblicità

Jehovah89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti,
io e un mio amico vorremmo creare un nuovo sito/blog dove pubblicare degli articoli suddivisi in categorie e menù come su questo sito
Zombie Research Society (no spam, ovvio).
Sapreste consigliarci qualche sito di hosting gratuito (il sito vorremmo farlo in inglese) con possibilità di modificare il codice HTML/CSS attraverso programmi WYSIWYG e poi tramite FTP, spazio abbastanza ampio per la banda e per le foto caricate direttamente nel sito e possibilità di usare temi esterni al sito di hosting?
Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Non capisco cosa ci sia da modificare. Visualizza html e scopri che:
1)Il cms è wordpress
2)Cercando theme scopri che il tema è Jarida2.1.1

Non capisco cosa ci sia da modificare. Visualizza html e scopri che:
1)Il cms è wordpress
2)Cercando theme scopri che il tema è Jarida2.1.1
Sì, ho visto anche io che usava Wordpress e Jarida come tema, volevo solo sapere se esiste un servizio di hosting gratuito che permette di accedere a funzioni come la "Custom Design" di Wordpress Premium
Personalizza i caratteri del tema, cambia lo schema di colori e immergiti nel CSS per personalizzarlo e fare tutte le modifiche che desideri alla presentazione

Sì, ho visto anche io che usava Wordpress e Jarida come tema, volevo solo sapere se esiste un servizio di hosting gratuito che permette di accedere a funzioni come la "Custom Design" di Wordpress Premium
Personalizza i caratteri del tema, cambia lo schema di colori e immergiti nel CSS per personalizzarlo e fare tutte le modifiche che desideri alla presentazione

Io utilizzo hostinger; ha tutte le funzioni che mi serve pecca solo per le routine come anche gli hosting a pagamento come aruba, ma non credo che le userete se volete realizzare un semplice blog in wordpress.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro