Scelta fra X700EZ e GeForce 6600LE

Pubblicità

schnauzer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Sto organizzando un nuovo pc su AMD athlon64, socket 939 con pci-express. la MoBo è una ASUS A8N-E. La ram è di 1 gb.

Devo scegliere fra queste due schede dal prezzo similare:

1)POWERCOLOR ATI Radeon X700EZ 256 Mb Tv out / DVI 425Mhz

2)PROLINK PixelView GeForce 6600LE 256 MB PCI-EX, Tv OUT, DVI OUT

Poichè ho un monitor privo di presa DVI, mi occorre un'uscita VGA normale nella scheda grafica.

Mi dareste un vostro parere in merito?

tra la x700 liscia e la 6600 liscia la prima è leggermente più veloce per cui ti consiglio la x700, mentre il contrario accade trra x700pro e 6600gt.

ciao

prenditi una 6600gt usata se giochi anche un minimo.

NB: amo gli schnauzer! ho avuto uno schnauzer gigante femmina! mi ricordo ancora i suoi bei ciuffi in faccia!

6800gs 256mb gddr3 pci-e e giochi a tutto! (256 euro)
io ho una 6600gt e devo abbassare i dettagli per riuscire a giocare decentemente con call of duty 2 & co....

ah beh, abbiamo fatto la scoperta dell'acqua calda :biglaugh:

allora potremmo dire: prenditi due 7800 gtx o due x1800xt e giochi a tutto :D

evidentemente se ha chiesto per quei due modelli il suo budget penso che sia intorno ai 100€ ;)

ciao

schnauzer ha detto:
Sto organizzando un nuovo pc su AMD athlon64, socket 939 con pci-express. la MoBo è una ASUS A8N-E. La ram è di 1 gb.

Devo scegliere fra queste due schede dal prezzo similare:

1)POWERCOLOR ATI Radeon X700EZ 256 Mb Tv out / DVI 425Mhz

2)PROLINK PixelView GeForce 6600LE 256 MB PCI-EX, Tv OUT, DVI OUT

Poichè ho un monitor privo di presa DVI, mi occorre un'uscita VGA normale nella scheda grafica.

Mi dareste un vostro parere in merito?
x700 è leggermente migliore.....cmq qual'è il tuo budget?magari ti diamo dei consigli per indirizzarti meglio!

Come solito voto la x700 :chupachup io la ho avuta e devo dire che la adoro acnhe se, a malincuore, lo venduta :(
Se cerchi esistono delle versioni con le DDR3 che son memorie molto + performanti e arrivi a raggiungere le prestazioni di una 6600GT spendendo meno. Fra le marche che la costruiscono con le DDR3 c'é la Palit, ed inoltre spendi meno che con una 6600gt

già detto che deve prendere una 6600gt usata,
se puoi vuoi fare il figo campra la scheda che vendo in "Vendo"

ma è verp che con una asus col chipset nforce4 è meglio abbinare una nvidia piuttosto che una ati? problemi di compatibilità?

La 6600LE proprio no, al limite la 6600 liscia, che è migliore.
Certo la 6600GT penso sia la soluzione migliore in quella fascia di prezzo, a patto di trovarla usata, naturalmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro