Scelta fra due tablet

Pubblicità

uvavi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho deciso di prendere un tablet, con 300€ di spesa, e ho la possibilità di prendere o un Nexus 7 32GB + 3G, oppure un Asus Transformer TF300T-1E012A. Quali sono secondo voi i pro e i contro di questi tablet? E quale scegliereste?
Aggiungo che non mi è di grande necessità la presenza del 3G, nemmeno di una fotocamera. Mi interessa avere una versione di android aggiornata, non che somigli alla versione 4.0

Ultima modifica:
io posseggo da 5 giorni il galaxy tab 2 10.1 solo wifi che mi hanno regalato con la tv samsung smart es7000(uno spettacolo :sisi:) mi ci trovo bene, oggi l'ho portato a 1.4ghz :asd: di quei due che hai elencato mi piace il nexus 7 l'altro non lo conosco.

Ho lavorato come promoter Samsung, quindi lo conosco bene. Ma Preferisco un quad core. Grazie per la risposta

se cerchi solo android aggiornato vai di Nexus che avrà sempre gli aggioramenti per primo, c'è però da vedere se ti trovi con i 7 pollici

Ciao, io ho il Nexus 7 da una settimana e mi ci trovo benissimo! È sempre aggiornato perché è completamente google experience, l'hardware è pazzesco con il suo fantastico quad core e anche il prezzo non è affatto male

Io già di mio ero orientato per il nexus, però ho notato che sul transformer, a parte i 10.1 pollici di dimensione, ha anche una fotocamera da 8 megapixel, memoria espandibile, e anche un quad core. E' questo che mi ha messo in dubbio sulla scelta da fare.

Acquisto fatto. Ho scelto il nexus 7, 32gb + 3G, veramente soddisfatto della scelta. Lo consiglio come tablet

Pubblicità
Pubblicità
Indietro