Scelta fra due schede video MXM

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Bonex

Utente Èlite
Reazioni
446
Punteggio
118
Salve ragazzi, vorrei il vostro aiuto... il dilemma è questo: l'Acer in firma ha la scheda video difettosa e senza una "scaldata" ogni volta che accendo il notebook non parte quindi, visto l'arrivo del mio nuovo notebook, voglio riciclarlo a mia sorella però devo acquistarle un'altra scheda video e sono indeciso fra queste due:

• Ati 3650m 512mb DDR2 (pcb rosso) con copper mod - usata
  • Ati 3650 256mb DDR3 in versione FireGL v700 - usata
L'uso è navigazione web, film/telefilm, itunes e altre cavolate ma niente giochi...

Stavo pensando, visto che costano uguali, di prendere la Ati 3650 256mb DDR3 in versione FireGL v700 primo perchè è DDR3 e poi perchè scalda anche meno...

Che mi dite? :grat: è migliore la 3650 in versione FireGL o la 3650m standard? sò che la fireGL è adatta per uso CAD grazie a driver dedicati ma per l'uso che ne devo fare andrebbe comunque bene o è meglio comunque una 3650m in caso volesse fare un pò di gaming? entro Giovedì vorrei concludere e vorrei sapere se è la scelta giusta... ditemi cosa ne pensate.

Sai che le vga dei notebook sono saldati e quindi per sostituire la vga devi portarlo da qualcuno capace però che si fa pagare anche molto quindi spendi più per il lavoro della sostituzione che per la vga

Sai che le vga dei notebook sono saldati e quindi per sostituire la vga devi portarlo da qualcuno capace però che si fa pagare anche molto quindi spendi più per il lavoro della sostituzione che per la vga

Stiamo parlando di schede video MXM caro :asd: quindi posso cambiarle quando voglio :asd: informati in merito :sisilui:

Tanto per farti capire parlo di queste: Ati 3650 versione FireGL v700 :asd: persino il Santech, in firma, ha una scheda video su modulo MXM e quindi in futuro posso cambiarla con una più recente e prestante, se compatibili :sisilui: così come posso e voglio fare con l'Acer :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro