• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Scelta fra due Notebook

Pubblicità

mario torme

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho bisogno di un notebook per l'università, il lavoro e anche per giocare (giochi non esageratamente pesanti, tipo FIFA). Ho trovato questi due:

Asus A55DR-SX163H
Processore accelerato AMD A8-4500M
Scheda Grafica AMD Radeon HD 7640G + 7470M Dual graphics memoria dedicata 1Gb
RAM 4 GB
Prezzo 375€

Asus A56CB-XX175H
Processore intel Core i7-3537U ULV
Scheda Grafica Nvidia GT740 memoria dedicata 2Gb
RAM 4 GB
Prezzo 560€

Volevo chiedervi secondo voi se il primo riuscirebbe a reggere tranquillamente i giochi (senza scatti), e se il secondo ha un buon rapporto qualità/prezzo.
Grazie mille!!!!

La gt740 mobile è una gt640 rimarchiata....

Io direi che con nessuno dei due notebook riuscirai a giocare bene, se non a livello basso/medio. Forse il primo ha una potenza grafica migliore.

La gt740 mobile è una gt640 rimarchiata....

Io direi che con nessuno dei due notebook riuscirai a giocare bene, se non a livello basso/medio. Forse il primo ha una potenza grafica migliore.

Secondo te a quei prezzi c'è di meglio? Io mi sono basato (non essendo esperto a livello di schede grafiche) sulla comparazione di notebookcheck (Computer Games on Laptop Graphic Cards - NotebookCheck.net Tech): la prima è al 154° posto, mentre la seconda è al 75° posto..entrambe cioè in una discreta posizione soprattutto per i giochi come quelli di sport, non troppo pesanti :)

Si scusa ho scritto male, il secondo è quello meglio. Però comunque resta scarso, cioè i giochini girano bene ma giochi come bf3,fc3 girano forse su medio. Poi avrai temperature alte mentre giochi.. i portatili non sono indicati per il gaming..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro