shadow76it
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutto il forum, dopo qualche anno ho deciso di farmi regalare per Natale(anticipato) un TV LCD e installare SKY, ormai il mio vecchio 15" senza presa scart non serve a nulla.
Ho girovagato per vari siti che vendono on-line cercando di trovare un LCD HD ready 32" o 37" per la mia stanza. siccome che non voglio far spendere molti soldini la mia attenzione si è focalizzata su due LCD della philips che sono:
Entrambi con tempi di risposta di 6ms e risoluzione 1,366 x 768 p(la p sta per progressiva e da quel che ho letto sembra essere buona rispetto agli altri che sono i= interallacciati).
Quale mi consigliate fra i due?
E' molta la differenza tra un 32" e un 37"?
Grazie
Ho girovagato per vari siti che vendono on-line cercando di trovare un LCD HD ready 32" o 37" per la mia stanza. siccome che non voglio far spendere molti soldini la mia attenzione si è focalizzata su due LCD della philips che sono:
- 37PFL3312/10 a 750€
- 32PFL5322/10 a 600€
Entrambi con tempi di risposta di 6ms e risoluzione 1,366 x 768 p(la p sta per progressiva e da quel che ho letto sembra essere buona rispetto agli altri che sono i= interallacciati).
Quale mi consigliate fra i due?
E' molta la differenza tra un 32" e un 37"?
Grazie