Scelta fra 2 Panasonic plasma 42

Pubblicità

tec

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti, mi rivolgo a voi esperti per un consiglio:
in negozio ho visto 2 Panasonic plasma da 42" che come resa del video mi sembravano uguali (ovviamente guardando nelle condizioni di luce del negozio, luminoso) nonostante il prezzo molto diverso. Il primo è il TXP-42GW30 che costa 800 euro, il secondo è il TXP-42VT30E che costa poco più di 1300 euro ed ha il 3D.
Io lo userei unicamente per film in DVD e Blu-ray dove mi interessa avere qualità e non mi interessa il 3D. La differenza di prezzo è data dal 3D o ci sono differenze ulteriori che si riflettono sulla qualità d'immagine per cui è comunque meglio il secondo? La differenza è così evidente o non ne vale la pena?

il vt30 ha un nero più basso, un filtro antiriflesso migliore (utile se vedi di giorno con tanta luce), e pare una migliore elettronica.
Comunque il prezzo mi sembra alto, a 900 euro prendi il 50g30.

La differenza in qualità c'è...prendi il g30 online e lo prendi a 650 euro!!

edcit: anzi visto ora a 590!! un affare!

il vt30 ha un nero più basso, un filtro antiriflesso migliore (utile se vedi di giorno con tanta luce), e pare una migliore elettronica.
Comunque il prezzo mi sembra alto, a 900 euro prendi il 50g30.

La differenza in qualità c'è...prendi il g30 online e lo prendi a 650 euro!!

edcit: anzi visto ora a 590!! un affare!

Grazie per la risposta, ma ho ancora più dubbi :-)
Il G30 effettivamente costa 150 euro in meno, ma il GW30 a meno di 800 euro non si trova da nessuna parte, quindi mi sorge il dubbio che sia migliore del G30, ma in cosa?
Il G30 da 50" non lo considero, è troppo grande e costa 250 euro in più del fratello da 42" che è la misura che voglio. Quindi la domanda è: cos'ha in più il GW30 rispetto al G30? oltre al satellitare incluso, mi sembra di avere capito... è forse un pannello più recente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro