Scelta finale ssd

Pubblicità

dricksick

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Buonasera ragzzi dopo 10 mesi di riflessione ancora non sono giunto ad una decisione ma almeno ho scartato i 50 ssd che avevo visto, e sono rimasto su due scelte.

Crucial MX200 250gb
Samsung 850 evo 250gb

Adesso voglio chiedere a voi chi dei due? Visto che costano praticamente uguali vorrei quello migliore in termini di affidabilità,velocita ecc...
Grazie a tutti

Tra i due, se sono allo stesso prezzo, vai di mx200. Celle MLC e comunque qualità costruttiva crucial.
In uso giornaliero non hai alcuna differenza in termini di velocità.

Tra i due, se sono allo stesso prezzo, vai di mx200. Celle MLC e comunque qualità costruttiva crucial.
In uso giornaliero non hai alcuna differenza in termini di velocità.

Ho scelto come hai detto tu il crucial ma mi è saltato fuori sempre l'mx200 ma con l'attacco m.2, adesso volevo chiederti quale differenza c'è visto che praticamente costa uguale al SATA.
E solo un fatto di risparmio di spazio, oppure cambia in termini di resa?
Grazie mille

Non ti confondere, l'mx200 con interfaccia m2, ha solo l'interfaccia. Non è un ssd su pcie ma è sempre un ssd sata con interfaccia m2 appunto. La tua mobo supporta ssd m2?

Per l'mx200 si. Il vero salto lo fai con ssd nvme, tipo il 950 pro.

Scusami il ritardo, devo chiederti un'ultima cosa, un mio amico mi sta proponendo un Hyperx Savage da 240gb dicendo che è meglio del mx200, sopratutto in scrittura....
La mia domanda è questa considerando i 10gb disponibili in meno ed il prezzo che me lo mette circa 25 euro in meno del crucial secondo te vale la pena? Grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro