Scelta Finale: Meglio Macbook 2015 O 2016?

Pubblicità

videotape

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti,

sono arrivato alla conclusione che prenderò un mac e ho trovato queste due opportunità, quale è meglio prendere secondo voi?

1.Macbook Pro 13 Retina,modello 2015 a 1300€

memoria SSD 256 gb,ram 8 gb,perfetto e pari al nuovo,usato solo una settimana,acquistato in dicembre 2016,

è stata attivata la garanzia totale estensiva Applecare Protection Plan del valore di 250 euro,di conseguenza l'assistenza e la garanzia di 3 anni viene offerta direttamente dalla casa madre Apple fino al 17/12/2019. Il tutto viene venduto completo di scatola,accessori e la confezione originale con codice della garanzia opzionale.

2.Macbook Pro 13 2016 no touch bar a 1400€

2 porte Thunderbolt 3, grigio siderale. Acquistato il 17 Novembre 2016, condizioni pari al nuovo e viene fornito con scontrino per la garanzia di 2 anni. Si tratta del modello con 256 gb di SSD, 8 gb RAM 1866 mhz, Intel Core i5 2,0 ghz (turbo boost fino a 3,1 ghz) e Intel Iris Graphics 540.

grazie ;)

macbook 2016 + acquista un adattatore hub usb/hdmi
non mi sento di consigliare il macbook pro 2015, poi dipende molto anche dalla portabilità che necessiti importante considerare la portabilità del 2016 a discapito delle porte che appunto porta con se l'adattatore.

macbook 2016 + acquista un adattatore hub usb/hdmi
non mi sento di consigliare il macbook pro 2015, poi dipende molto anche dalla portabilità che necessiti importante considerare la portabilità del 2016 a discapito delle porte che appunto porta con se l'adattatore.

come mai non mi consigli il 2015? non dovrebbe essere più affidabile?
il nuovo è più leggero, ma questa storia degli adattatori non mi piace molto, anche se prevalentemente lo userei in casa e ogni tanto lo porterei via con me tipo vacanze o qualche w.e. quando rientro dai miei

come mai non mi consigli il 2015? non dovrebbe essere più affidabile?
il nuovo è più leggero, ma questa storia degli adattatori non mi piace molto, anche se prevalentemente lo userei in casa e ogni tanto lo porterei via con me tipo vacanze o qualche w.e. quando rientro dai miei
Sicuro che per il tuo uso ti serve un mac?
Perché trovi pc Windows migliori

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro