Scelta dissipatore

Pubblicità

Zenone

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti,

devo scegliere un dissipatore cpu (intel socket 775) ma nn sono un esperto...

il dissi non deve superare però in altezza i 13 centimetri in quanto il case (enermax chakra) ha una ventola laterale su cui andrebbe a sbattere :(

stavo pensando allo zalman CNPS 8700 , che sembra essere buono. confermate ??:asd: altrimenti su cosa potrei puntare ?

PS. la MB è una asus p5q-e

quotone per il Pipper, gli zalman evitali assolutamente, oppure di meglio c'è anche il Thermaltake MaxOrb o DuOrb CPU :sisi:

macho edita che se no ti bannano.. :asd::asd:
anche il maxorb è ottimo... o se lo trovi enzotech ultra x 120

grazie innanzitutto per le risposte :ok:

quotone per il pipper, gli zalman evitali assolutamente

sei sicuro? cmq cosa sarebbe il pipper ? :asd:

ho dato un'occhiata nel negozio dove pensavo di acquistare il tutto, e questi modelli non li ho trovati, secondo voi questi come sono ? (altrimenti li prendo da un'altra parte ^^ )

- Scythe SHURIKEN

- Thermaltake Golden/Blue Orb

So che non sono il massimo, ma anch'io non farò oc estremo quindi...risparmiando anche qualcosa che non guasta mai :sisi:

il pipper sarei io :asd::asd: mi chiama così su msn.. che ci vuoi fare...
cmq lo shuriken è troppo piccolo .. va bene per un htpc o un muletto.. stessa cosa per blu e golden orb che sono scarsi...
se vuoi ti passo il link di un negozio dove i dissipatori sono a buon mercato :D

AVVERTENZA : il tono usato è puramente di carattere ironico :)

il motivo c'è :asd:

AHAHAH ognuno ha i propri vizi :P :asd:

se mi dite che non sono un granché tanto varrebbe allora tenere il boxato...
cmq credo di poter ordinare il maxorb, che rispetto all'8700 ha un assemblaggio anche più facile se non sbaglio. resto un po perplesso in quanto mi avete sconsigliato gli zalman, non erano i migliori?? :boh: (lo chiedo non perché non mi fidi, ma vorrei sapere il perchè della sconvenienza)

PS.