- Reazioni
- 2,718
- Punteggio
- 168
Ciao ragazzi, mi rivolgo a voi per la scelta del dissipatore della cpu (pensate che sto a 3.4GHz con quello reference)... Purtroppo ho dovuto restringere la scelta a dei dissipatori in un negozio (il drago :asd:) dove devo prendere pure un adattatore per hd su slot da 5.25 per metterci il caviar green (ora è in bilico :rolleyes:) e un cavo sata che ho dovuto staccare il masterizzatore dvd :cav:. Il budget totale è di 60 euro e facendo 2 calcoli inserendo la spedizione il dissipatore non doveva superare i 40... Tanto non faccio overclock pesante :sisi: ... Il drago con la k era l'unico negozio dove avevano ampia scelta di dissipatori e lo scythe bay rafter che mi serve... Tutti disponibili subito s'intende...
Ecco i candidati:
Coolink Silentator
Xigmatek Dark Knight HDT-S1283
Silenx IXC92HA2
Arctic Cooling CPU Freezer Xtreme Rev.2
OCZ Vendetta 2 CPU Cooler
OCZ Gladiator Max CPU Cooler
Diciamo che le review del coolink e del xigmatek che ho trovato mi stanno facendo orientare su uno di quei 2...
Grazie in anticipo :ok: Purtroppo dopo aver preso il sentinel e il wd ho dovuto tagliare i fondi per il dissi :asd:
Ecco i candidati:
Coolink Silentator
Xigmatek Dark Knight HDT-S1283
Silenx IXC92HA2
Arctic Cooling CPU Freezer Xtreme Rev.2
OCZ Vendetta 2 CPU Cooler
OCZ Gladiator Max CPU Cooler
Diciamo che le review del coolink e del xigmatek che ho trovato mi stanno facendo orientare su uno di quei 2...
Grazie in anticipo :ok: Purtroppo dopo aver preso il sentinel e il wd ho dovuto tagliare i fondi per il dissi :asd: