DOMANDA Scelta dissipatore haswell

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

canelollo

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Dopo aver molestato tutte le categorie del forum aver evocato moderatori e letto migliaia di discussioni sono riuscito a scegliere i pezzi per il mio primo pc fatto da me!:luxhello:

ora mi manca solo un pezzo:il dissipatore,non voglio tenere quello stock perche penso di overcloccare il 4670k a 4.2,3 ghz se ce la fa' e quindi la mia scelta e' ricaduta su dissipatori un po' piu' seri.
i quattro che avevo prediletto sono:
thermalright archon sb-e x2
be quiet dark rock 2
zalman 9900max
corsair h55 + gentle typhoon
quale di questi tre e' il migliore? ce ne sono altri che potrei prendere in considerazione semmai piu' silenziosi e migliori?i tre sopra citati potrebbero dare fastidio con due banchi di venengance pro?
a voi la parola!:asd:

- - - Updated - - -

budget massimo 85 euri!

Ultima modifica:
Se punti sui thermalright non c e aio che tenga il dubbio mi viene per le ram che sono high profile se non sbaglio.

si il thermalright arching x2 mi piace un sacco e per il farro delle RAM non dovrei aver problemi se le monto nello slot 2 e 4 ma prima di pigliarlo devo vedere una foto o un video che me lo confermi se qualcuno di voi ha quel dissi me lo può confermare?grazie...avrei lo stesso problema anche con il bequiet..

si il thermalright arching x2 mi piace un sacco e per il farro delle RAM non dovrei aver problemi se le monto nello slot 2 e 4 ma prima di pigliarlo devo vedere una foto o un video che me lo confermi se qualcuno di voi ha quel dissi me lo può confermare?grazie...avrei lo stesso problema anche con il bequiet..
sbex2-10w.jpg

ci dovrebbe stare, a quanto pare.

se poi vuoi qualcosa di veramente tamarro, c'è il prolimatech black genesis , che è compatibile con le vengeance.

hai valutato anche il macho?

Allegati

• p1000755w.webp
    p1000755w.webp
    267.2 KB · Visualizzazioni: 126
Ultima modifica:
il prolimatech era la mia prima intenzione ma non lo riesco a trovare da nessuna parte la versione nera!e poi costa anche un bel Po':75+soldi x 2 ventole...

sicuro?io parlo del dark rock 2 no del dark rock PRO 2....quello si che e' enorme e massivo!

- - - Updated - - -

ok allora tra i dissi devo scegliere tra l' archon x2 e il dark rock 2 invece che pasta termica prendo posso lasciare quella che esce insieme?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro