scelta dissipatore e ventola

Pubblicità

tom16

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
salve a tutti.
da giorni cerco nel web e in questo forum un dissipatore adatto a me:sisi:: lo cercavo da pochi soldi dato che non farò un overclock estremo (20E):rolleyes:(non so se esistano ma se è un prezzo troppo basso non sfottetemi eh;)) e lo volevo con la possibilità, attraverso fanspeed, di controllare la velocità (credo si dica pwm con cavo a 4 pin :boh:). ho un :inchino:amd am3 955 be:inchino:.
cosa potete consigliarmi???
grazie

salve a tutti.
da giorni cerco nel web e in questo forum un dissipatore adatto a me:sisi:: lo cercavo da pochi soldi dato che non farò un overclock estremo (20E):rolleyes:(non so se esistano ma se è un prezzo troppo basso non sfottetemi eh;)) e lo volevo con la possibilità, attraverso fanspeed, di controllare la velocità (credo si dica pwm con cavo a 4 pin :boh:). ho un :inchino:amd am3 955 be:inchino:.
cosa potete consigliarmi???
grazie

Io ti consiglio sicuramente il
COOLER MASTER HYPER TX 3, cerca su google, il suo prezzo oscilla tra i 15 ed i 20 euro...secondo me, una scelta suprema, un prezzo ridicolo per un oggetto veramente ottimo!!!

ciao , se vuoi fare un piccolo sforzo potresti prendere l'ARCTIC FREEZER EXTREME , molto economico ma raffredda molto bene !!!
lo puoi trovare qui !!!!

artic freezer 7 pro 64 pwm circa 20€
artic freezer extreme circa 30€

ottimi per il tuo uso e prezzi bassi;)

semplicemente per il fatto che di solito sono cercati dissipatori per fare oc..

comunque rimarrei sugli arctic cooling gia' nominati
Ho capito, ma lui lo cercava da pochi soldi, non fa OC (estremo), dunque basta;)
Nel senso...è quello che ha chiesto, un buon dissipatore (anche con un minimo di OC) a meno di 20 euro...è lui:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro