Scelta dissipatore CPU

Pubblicità

mirco_95

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao ragazzi,
ho letto molti post sul argomento ma non ho mai trovato risposte esaurienti e specifiche nel mio caso per cui vi pongo il mio problema:
Ho un processore Intel Core 2 Duo 3.00 Ghz E8400 ora non è OC e ha il dissi stock ma vorrei occare e ho bisogno di un dissi per bene.
ero indeciso tra cooler master v8 e zalman 9900 e l'ultimo uscito della zalman 9900 max in rame nichelato!!Ne vorrei uno che se decido di cambiare procio (i7,o quad core)regga il cambiamento!
Qual'è meglio tra questi?!
Cooler master V8 VS Zalman 9900 Rame VS Zalman 9900 MAX Rame Nichelato

a livello di prestazioni non c'è molta differenza tra i tre dissipatori elencati, io prenderei il 9900 MAX che sulla carta se la cava in maniera eccellente ..

Zalman 9900 MAX dovrebbe andare come un Noctua NH-D14 dai test su internet....

Oppure ti consiglio lo Xigmatek Aegir, davvero favoloso ad un prezzo modico!!!! XD
Cel'ho io sul mio 2° pc e tiene benissimo un E8400 in OC a 4,5Ghz (anche se lo tengo a 4Ghz) con IBT in Maximum!!!

a livello di prestazioni non c'è molta differenza tra i tre dissipatori elencati, io prenderei il 9900 MAX che sulla carta se la cava in maniera eccellente ..

il mio dubbio però era la rumorosità che nello zalman 9900 MAX oscilla tra i 18 e i 38 mentre nel V8 tra i 17 e i 21

Pubblicità
Pubblicità
Indietro