Scelta dissipatore CPU

Pubblicità

Mosco

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve a tutti, sono nuovo nel forum, iscritto stamattina, ho gia posto una domanda sul consiglio per un altimentatore e mi sono stati molto di aiuto, quindi volevo chiedere un'altro consiglio riguardante un dissipatore per CPU. Ho letto in internet che i migliori sono quelli a torre, ma a me proprio non piaciono, quindi volevo chidervi un consiglio per un dissipatore non a torre che abbia delle buone caratteristiche che tenga fresco il tutto, e che sia silenzioso. Fino adesso ho tenuto quello boxato ma la mia cpu sotto sforzo con case aperto tocca i 65° 66°(lavorando con prime 95). Mi affido pienamene a voi, io ho un intel e 4500 2.2Ghz okkato a 2.9(quindi socket 775) su un asus p5ql pro, finora me la sono cavata con quello boxato ma ora volevo cambiare per avere più sicurezza. Accetto qualsiasi tipo di consiglio. Grazie in anticipo a tutti.

A mi sono dimenticato di dire che ho un budget un po' limitato non volevo spendere piu di 40 euro e se si riusciva restare intorno ai 30. scusate e grazie

A mi sono dimenticato di dire che ho un budget un po' limitato non volevo spendere piu di 40 euro e se si riusciva restare intorno ai 30. scusate e grazie
benvenuto.
prima cosa hai provato a dar un'occhiata alla guida di lara.è molto utile.
secondo prova a valutare Arctic Cooling Freezer Xtreme
il rev2.non è male come dissi:ok:

sisi l'ho vista la guida e infatti c'è ne sono talmente tanti che la scelta è difficile. p oer quello che chiedevo un consiglio, piu che altro perchè quelli a torre proprio mi occuperebberò un sacco di spazio, cmq grazie per la risp ne tengo conto di quel dissi

sisi l'ho vista la guida e infatti c'è ne sono talmente tanti che la scelta è difficile. p oer quello che chiedevo un consiglio, piu che altro perchè quelli a torre proprio mi occuperebberò un sacco di spazio, cmq grazie per la risp ne tengo conto di quel dissi

purtroppo tt occupano spazio...quelli a torre lo prendono in laterale nel case quelli nn a torre occupano in orizzontale alla mobo e certe volte nn permettono di inserire le ram... prendi un po le misure.... e dai un occhiata...

oky oky grazie il mio case è un cooler master elite 330 nn mi semra piccolo però vedrò cosa fare. grazie per gli aiuti cmq.

Rieccome, volevo chiedere ho visto questo che mi sembra buono per qualità prezzo sui 20 euro un Artic Cooling Freezer 7 pro Rev.2 compatibile anche con socket 775 quindi per me andrebbe bene. cosa ne pensate???

Grazie però mi sembra grosso, nel mio case ci starebbe a pelo ):
Qualcun'altro ha qualcosa d'altro da proporre???

Grazie fx a guardare e prendere le misure sembrava meno. Ora allora ampierò la mia scelta grazie fx

Secondo te il Cooler Master RR-B10-212P-GP Hyper 212 Plus ci sta sulla mia p5ql pro??? perchè ho paura che vada contro le ram o contro la ventola dietro del case mi affido a te XD

Secondo te il Cooler Master RR-B10-212P-GP Hyper 212 Plus ci sta sulla mia p5ql pro??? perchè ho paura che vada contro le ram o contro la ventola dietro del case mi affido a te XD
non dovrebbe darti nessun problema, fai un paio di misure..
2D Drawing
212Plus_G1_2D-Drawing.jpg

Grazie mille, davvero gentile, adesso vedo se prendere uno o l'altro perchè ora forse mi interesserebbe di più l'altro cio lo xigmatec. Grazie davvero buona giornata

puoi provare a guardare anche i zalman non sono a torre ma a forma di ventola e non occupano tantissimo spazio..come prezzi sfiori il limite però sono buoni e poi se ti piacciono :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro