Scelta dissipatore CPU

Pubblicità
eh niente da fare...lo xigmatek l'hanno preso (1 solo disponibile)
e il blue orb è probabile ke non mi entri sulla mobo(ed era senza pasta termica)
a sto punto taglio la testa al toro e mercoledì ordino l'Arctic Freezer 7 pro Rev2 nuovo

e ma allora sei furbo è il peggiore! :look:

A sto punto taglio la testa al toro e mercoledì ordino l'Arctic Freezer 7 pro Rev2 nuovo
Se proprio vuoi tagliare la testa al toro prendi l'Arctic Cooling Freezer Xtreme Rev.2 a 31,50 euro e così non ci pensi più...è composto da una doppia torre, performante e silenzioso...
Per quei soldi non c'è niente di meglio sul mercato.

scusate l'intromissione...come mai sono presi in considerazione i dissi con la ventola "di lato" invece che la classica in alto?

io del freezer 7pro ho letto molto bene però non ho potuto vedere una comparativa con altri dissi della "classe"...
l'extreme mi viene a costare oltre il budget disponibile...:rolleyes:
alla fine mi sa ke devo scegliere tra l'arctic o il un CM hyper tx3 entrambi trovati a 25€ s.s. incluse

l artic 7 regge benissimo overclock leggeri e per quel che costa va una bomba...lo possedevo prima sul q9550...unica pecca se la ventola gira a chiodo è rumoroso!il cm tx3 non so....

scusate l'intromissione...come mai sono presi in considerazione i dissi con la ventola "di lato" invece che la classica in alto?
Perchè in questo modo è possibile costruire dei dissi molto più performanti fatti con grossi ed estesi pacchi lamellari spesso consistenti in due torri capaci di ospitare anche tre ventole per il proprio raffreddamento.
La capacità di raffreddamento in questo caso è molto elevata è può paragonarsi quasi ad un impianto a liquido. :)

Perchè in questo modo è possibile costruire dei dissi molto più performanti fatti con grossi ed estesi pacchi lamellari spesso consistenti in due torri capaci di ospitare anche tre ventole per il proprio raffreddamento.
La capacità di raffreddamento in questo caso è molto elevata è può paragonarsi quasi ad un impianto a liquido. :)

missà che non era inteso in quel senso :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro