Vincenzo_F
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 24
Salve a tutti, durante questo prime day ho deciso di assemblare un pc ed ho già preso questi componenti:
-CPU: Intel Core i5-13400f
-Mobo: MSI PRO B760M-A WIFI DDR4
-Case:Fractal Design Pop Air Black
-SSD:SK hynix Platinum P41 1TB
-RAM:Corsair Vengeance RGB RS 32GB DDR4
-Dissipatore:Thermalright BA120 ARGB
-Scheda video: non ancora presa ma probabilmente sarà un 3060ti
-Ventole: Cooler Master Masterfan Mf120 Halo Argb
Ho solo adesso trovato su amazon il seguente dissipatore: Cooler Master Hyper 212 Halo CPU Air Cooler che è lo stesso delle ventole che ho preso per il case. L'unico problema è che avevo già preso il dissipatore indicato nella build ed ora non so se fare il reso e prendere quello della cooler master. Voi cosa mi consigliate? Se quello della thermalright dovesse essere migliore lo lascerei stare, se invece a livello di prestazioni risultassero simili allora magari lo cambierei così da avere un sistema di ventole tutto uguale.
Grazie in anticipo
-CPU: Intel Core i5-13400f
-Mobo: MSI PRO B760M-A WIFI DDR4
-Case:Fractal Design Pop Air Black
-SSD:SK hynix Platinum P41 1TB
-RAM:Corsair Vengeance RGB RS 32GB DDR4
-Dissipatore:Thermalright BA120 ARGB
-Scheda video: non ancora presa ma probabilmente sarà un 3060ti
-Ventole: Cooler Master Masterfan Mf120 Halo Argb
Ho solo adesso trovato su amazon il seguente dissipatore: Cooler Master Hyper 212 Halo CPU Air Cooler che è lo stesso delle ventole che ho preso per il case. L'unico problema è che avevo già preso il dissipatore indicato nella build ed ora non so se fare il reso e prendere quello della cooler master. Voi cosa mi consigliate? Se quello della thermalright dovesse essere migliore lo lascerei stare, se invece a livello di prestazioni risultassero simili allora magari lo cambierei così da avere un sistema di ventole tutto uguale.
Grazie in anticipo