DOMANDA Scelta Diffusori

Pubblicità

Auronzolo

Utente Attivo
Reazioni
119
Punteggio
75
Ciao a tutti. Devo acquistare due Diffusori da scrivania per PC. Utilizzo amatoriale, no audiofilo.

Ho una scrivania larga 160cm e profonda 80cm. Per motivi di spazio però vorrei che il diffusore fosse il più piccolo possibile pur provando ad ottenere una qualità maggiore della varie Logitech, trust ecc. Esistono Diffusori larghi intorno a 15 cm?
Come attrezzatura possiedo una scheda audio SBZ e un Ampli JDS Atom. Come budget da stare sotto i 100 €

Guardando discussioni simili immagino consiglierete delle Edifier, a questo punto potete suggerirmi per cortesia il modello che potrebbe fare al caso mio?

Il JDS Atom è un amplificatore per cuffie, per stare nel tuo budget devi quindi prendere un paio di cuffie amplificate come quelle suggerire da @Kelion , non sono granché ma sono un passo avanti rispetto ai diffusori multimediali tipo i Logitech.

Il JDS Atom è un amplificatore per cuffie, per stare nel tuo budget devi quindi prendere un paio di cuffie amplificate come quelle suggerire da @Kelion , non sono granché ma sono un passo avanti rispetto ai diffusori multimediali tipo i Logitech.
Pensavo potessi collegarci anche dei diffusori, al momento sul JDS Atom stavo collegando delle Beyerdynamic
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Queste:
https://www.amazon.it/dp/B082DH3SJ6/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Sono senza bluetooth e si possono collegare solo con cavetto connettore casse 3,5 a RCA compreso nella confezione
Va bene, grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro