scelta difficile

quale tra questi??

• Votatori totali
    6
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

killerbrt88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
buongiorno a tutti,

scrivo perchè mi trovo davanti ad una scelta difficilissima..

infatti al momento sto usando una configurazione doppio monitor, con un lcd da 19 pollici e un crt da 22 pollici, entrambi in 4:3..

non la cambierei per nulla al mondo, non fosse che nell'lcd mi restano impresse le immagini (ad esempio quando apro un programma vedo le icone nei cristalli) e del crt non funziona più la regolazione della luminosità, quindi vedo tutto scuro!

il monitor che vorrei comprare mi serve per giocare e guardare film, ma come utilizzo principale resterebbe dedicato alla grafica 2d e 3d e al montaggio di video ed effetti.

al lavoro mi sono trovato molto bene sia con un eizo (dal prezzo folle in commercio), sia con un iiyama e proprio su questo sarei interessato.. il dubbio resta su 3:

iiyama
monitor da 26", con risoluzione 1920x1200 e formato 16:10 (lo preferisco al 16:9 per lavorare)
258€

iiyama
monitor da 24", con risoluzione 1920x1080 e formato 16:9, con possibilità di ruotare il monitor anche in verticale (comodissimo per lavori di editoria)
204€

iiyama
monitor da 24" a LED, con risoluzione 1920x1080 e formato 16:9
206€

I problemi sono: il 26 non si alza, non si gira, ma ha un buon formato ed è grosso, il 24 fa tutto quello che deve fare ma non ha i led e il 24 con i led non si gira e non fa tutto il resto..

Cosa ne dite???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro