Scelta di un tablet per uso quotidiano (500€ Circa)

Pubblicità

Karanvir

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sono un nuovo utente di questo forum. Ho fatto un "tour" generale del forum e devo dire che mi è sembrato fatto di gente competente e allora mi sono deciso a registrarmi.
Ad Aprile andrò in America e quindi vorrei comprare comprare un tablet (il cambio dollaro - euro :sisi:)
Ecco come sogno il tablet perfetto:
-Un tablet fluido nella navigazione (non necessito della connettività 3G)
-Uno schermo grande (9 o 10 pollici) con riproduzione di video in HD.
-I giochi (:look:)

Punto molto sulla connessione Wifi, ho visto alcuni video del Samsung Galaxy Tab 10.1 Slim e c'è un po' di lag nel browser (è così o no?).
Sì all'iPad2, però mi sembra un po' "limitato": è davvero qualcosa di potente e utile o è un oggetto da fighi che serve solo a fare bella figura?
Grazie per le risposte ;)
 
UP...
Allora ho visto l'Asus Transformer Prime e mi ha colpito tantissimo..
Allora meglio questo o l'iPad?
Mi converrebbe aspettare l'iPad3?
 
guarda io come tablet punterei su ipad 2 o 3 se non hai fretta...hai molte app ecc ecc....senza togliere nulla ai sistema android...io ho un galaxy s2 e secondo me come SO va piu di un iphone,però è inutile negare l evidenza,ipad è utilizzabile in tutti i campi,da ricerche a gaming (su tablet) ecc credo che per avere un buon galaxy tab devi spendere un po piu di 500€...se no c è il galaxy note,un ibrido tra telefono e tablet ma se non ti serve come telefono e hai gia uno smartphone tipo iphone o galaxy non ti serve a molto...
 
se ti piace android l'asus è il top anche come durata abbinato alla sua dock che lo trasforma in un netbook con la durata complessiva di circa 18h l'ipad 3 ancora non è stato presentato quindi non ti so dare un raffronto sicuro
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top