Salve, sono un ignorante in materia ma adoro il buon suono in generale. Vorrei creare un Ambiente Home che mi permetta di godermi un buon Audio. Vorrei quindi comprare un sintoamplificatore o un ricevitore AV al quale collegare TV, giradischi, chiavetta USB, PC e collegarci anche delle casse acustiche. Non capisco peró Cosa devo comprare. In genere ho capito che mi puó servire un sintoamplificatore Network o ancora meglio un ricevitore AV. Mi oriento su Yamaha come marca perché giá ho un Hi-Fi e mi soddisfa. mi occorrono consigli e suggerimenti; se non una scuola completa addirittura...
Che Differenza passa tra un sintoamplificatore di rete o uno AV? A parte tutti i Surplus che non useró mai? Quale mi serve? Vi indico i due che stavo vedendo. Cioé i due apprecci sembro essere buoni per quello che mi serve, ma in Cosa differiscono realmente e quale delle due categorie fa x chi? Mi aiutate a capirci qualcosa? Esistono per ogni modello atri 10000mila modelli...
Yamaha RX-V479
RX-V479 - RX-V 79 Series - Yamaha - Italia
Yamaha R-N301
R-N301 - Sintoamplificatori stereofonici - Yamaha - Italia
Grazie... aiutatemi ..
Max
Che Differenza passa tra un sintoamplificatore di rete o uno AV? A parte tutti i Surplus che non useró mai? Quale mi serve? Vi indico i due che stavo vedendo. Cioé i due apprecci sembro essere buoni per quello che mi serve, ma in Cosa differiscono realmente e quale delle due categorie fa x chi? Mi aiutate a capirci qualcosa? Esistono per ogni modello atri 10000mila modelli...
Yamaha RX-V479
RX-V479 - RX-V 79 Series - Yamaha - Italia
Yamaha R-N301
R-N301 - Sintoamplificatori stereofonici - Yamaha - Italia
Grazie... aiutatemi ..
Max