Scelta di un Monitor FullHD

Pubblicità

djnos93

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao a tutti.
proprio oggi pomeriggio il mio carissimo 20" è andato in corto, lasciando solo un mucchio di plastica fusa e puzza nella mia stanza! :cav:

quindi ho ben pensato che è ora di cambiare monitor e passare a qualcosa di più serio. su questa scelta ho diversi dubbi e x questo vorrei farmi consigliare da voi che sicuramente siete più esperti di me..

allora il monitor-TV deve avere queste caratteristiche:
- deve essere dai 22" ai 24" pollici Max
- deve essere 16:9
- deve essere FullHD
- deve avere almeno una porta DVI e una HDMI

il mio budget è di circa 250€ e sono disposto ad acquisti online
illuminatemi! :lol:

ciao a tutti.
proprio oggi pomeriggio il mio carissimo 20" è andato in corto, lasciando solo un mucchio di plastica fusa e puzza nella mia stanza! :cav:

quindi ho ben pensato che è ora di cambiare monitor e passare a qualcosa di più serio. su questa scelta ho diversi dubbi e x questo vorrei farmi consigliare da voi che sicuramente siete più esperti di me..

allora il monitor-TV deve avere queste caratteristiche:
- deve essere dai 22" ai 24" pollici Max
- deve essere 16:9
- deve essere FullHD
- deve avere almeno una porta DVI e una HDMI

il mio budget è di circa 250€ e sono disposto ad acquisti online
illuminatemi! :lol:

Mi piacerebbe tanto sapere come hai fatto a liquefare il tuo monitor. Comunque se vuoi un monitor/tv da 24" ti consiglio il Samsung T240HD monitor TV LCD 24? wide, Full HD 1080p T240HD - LCD multifunzione - monitor | SAMSUNG

Mi piacerebbe tanto sapere come hai fatto a liquefare il tuo monitor. Comunque se vuoi un monitor/tv da 24" ti consiglio il Samsung T240HD monitor TV LCD 24? wide, Full HD 1080p T240HD - LCD multifunzione - monitor | SAMSUNG

semplicemente stavo facendo dlele stampe quando noto uno strano odore molto acre di plastica bruciata e sento un rumore di bollicine (esempio come quando bolle l'acqua), mi affaccio dietro lal oschermo e vedo un fumo denso che esce..

ho provato anche a cambiare l'alimentatore xk si è sciolto ma la TV prorpio non va.. si sarà cortocircuitata la scheda madre della TV.!

Riguardo ai monitor:
io ho Adocchiato questi 2.. mi sembrano piuttosto decenti..
Contate che mi serve principalmente x giocarci in FullHD con la 360 e con il PC

cosa ne dite:
Samsung SM2494-HS

oppure

LG W2453V-PF 24" FullHD

a me ispira di + l'LG voi che dite ?

Un link è sbagliato. Comunque il 2494hs sta per essere sostituito dal P2450h ( dal sito tedesco di samsung ).

Il t240hd ha come risoluzione 1920 x 1200

Pubblicità
Pubblicità
Indietro