Scelta di modello ati 5850

Pubblicità

giammy28

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti.
un consiglio:
ATI HD5850 Sapphire 1GB GDDR5 Toxic 2xDVI/HDMI/DP oppure
Asus eah5850 DIRECTCU/2dis/1gd5 ?
premesso che montano stessa gpu e hanno la stessa frequenza gpu alla carta cambia solo prezzo e dissipazione. Chi le conosce meglio mi può dare un consiglio grazie

Io ho avuto tuta la famiglia toxic,adesso uso proprio la 5850 toxic che cmq e una bomba,neanche la asus non dovrebe essre male.Cmq se vuoi oc-kare prendi la asus se no vai di toxic,tanti dirano magari di prendere in considerazione la msi twin frozer ma lasciala perdere.Io la mia toxic la porto a 950/1250 senza voltmod e non supera i 55-60 gradi neanche quando faccio vari test e poi la silenziosita e totale.

se io fossi in tè risparmierei quelle 30/20 euro e prenderei la classica 5850 ,cmq se proprio vuoi le versioni oc prendi la toxic che se nn erro ha le frequenze + dell'asus.

è la mia prima esperienza in ati, ho sempre avuto nvidia abbinata a asus ( che senza smart doctor e gamer osd funzionano meglio con i driver aggiornati nvidia curiosamente). la toxic devo dire che costicchia non poco, ho visto che vendono pure la vapor-x. sinceramente sono incurisito da ati 5850. aspetto qualche altro parere

escluderei la toxic per il prezzo, detto questo io andrei per l'asus che imho è sempre una certezza o per la MSI che con 285€ spedizione inclusa te la porti a casa :ok:

Prendi la asus che cmq ti consente di oc-kare senza problemi e sembra che monta anche un bel dissipatore,la msi io lascierei perdere per che ha parecchi problemi per quanto riguarda il raffredamento delle memorie....anche se sembrava una bestia questa msi ha deluso un po.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro