DOMANDA scelta dell'hard disk

Pubblicità

riccardo21

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve volevo che mi aiutaste a capire quale hard disk posso comprare per il mio portatile samsung RV510 non riesco a capire quale hard disk vada bene vi posto delle foto del mio vecchio hard disk che si e rotto e una del mio retro del portatile IMG_1658.webpIMG_1657.webpIMG_1654.webpIMG_1659.webpIMG_1662.webpIMG_1663.webp
ecco invece quello che io volevo acquistare su ebay secondo voi va bene o mi consigliate uno voi:HARD DISK INTERNO 2,5" 320 GB SATA 8MB SAMSUNG NOTEBOOK PC PORTATILE HD 320GB | eBay
ho anche un altro dubbio come faccio a sapere se l'hard disk ci entra fisicamente nella case del portatile in lunghezza e in larghezza?

E' un comunissimo HDD SataII da 2,5", quindi puoi sostituirlo con qualsiasi HDD Sata II o Sata III della stessa misura. Quanto agli spessori,sono abbastanza standard.

Segui il suggerimento di LordNight, quel disco andrà benissimo i produttori di dischi da 2,5 si contano a stento sulle dita di una mano, e ibridi e 7200 rpm a parte gli altri a 5400 sono più o meno similari come prestazioni, quello da te visto sulla baia andrà benissimo.

Si lo so che l'hard disk da me visto su ebay e buono per il mio pc ma non so se ci entra come misura nella case perché prendendo un altro hard disk da un altro mio portatile ho visto che non ci entrava anche se era un hard disk per portatili pero se mi rassicurate che ci entra io lo prendo

Si lo so che l'hard disk da me visto su ebay e buono per il mio pc ma non so se ci entra come misura nella case perché prendendo un altro hard disk da un altro mio portatile ho visto che non ci entrava anche se era un hard disk per portatili pero se mi rassicurate che ci entra io lo prendo

se è il disco di primo impianto di quel portattile per altro visto in foto, è lo stesso come spessore di quello sulla baia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro