burgy
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti ragazzi ho appena finito di leggere la guida all'acquisto dell'amplificatore di Smith :inchino: ed ora vorrei sentire un po' i vs pareri e consigli su come orientarmi al meglio nell'acquisto.
Allora premetto che per anni ho suonato in una cover band degli Iron Maiden ed ora (dopo 3 anni di totale distacco dalla musica) sono finito a suonare in una cover band dei Negramaro :cav: (NO COMMENT)
Bene io vorrei comprare un amplificatore valvolare (non testata e cassa ma un combo) che mi permetta di suonare sia nei locali che in sala musica. Ho specificato valvolare perchè chiaramente voglio un suono caldo, rock!
Nonostante i Negramaro preferirei un suono più Iron, più cattivo :D
Sbizzarritevi coi consigli!
Thanks
Allora premetto che per anni ho suonato in una cover band degli Iron Maiden ed ora (dopo 3 anni di totale distacco dalla musica) sono finito a suonare in una cover band dei Negramaro :cav: (NO COMMENT)
Bene io vorrei comprare un amplificatore valvolare (non testata e cassa ma un combo) che mi permetta di suonare sia nei locali che in sala musica. Ho specificato valvolare perchè chiaramente voglio un suono caldo, rock!
Nonostante i Negramaro preferirei un suono più Iron, più cattivo :D
Sbizzarritevi coi consigli!
Thanks