scelta dell'alimentatore...

Pubblicità

FeRoX80

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
Devo cambiare alimentatore dato che il mio tecnoware 420W non regge più il PC...

Non voglio spendere più di 50 euro... cosa mi consigliate?
deve avere un buon amperaggio sulla 12V dato che la mia scheda X1950 PRo Pcie consuma parecchio...

Ho visto l'LC power LC6550 ma poi leggendo le vostre recensioni molti lo sconsigliano...
Che faccio?
icon_climb2.gif

Diciamo che il rumore non mi interessa tanto, ma quello che mi interessa sono le prestazioni.... che ci hai collegato tu?
Quanti ampere ha sulla 12V ?

grazie..

io ho un sistema di un paio di anni fa athlon x2 occato geforce 6800gt occata un paio di dischi ventole, lettori ecc...

non so col tuo sistema ma a me da 12.2 volt così, per l'amperaggio non so dove guradare x dirtelo :P

che onfigurazione hai? cmq per 50 euro il max che puoi prendere è un Lc power titan 560W

La configurazione è:

Intel P4 630 3.0 mhz
Ati x1950 Pro
1 HD
1 lettore cd

quello che consuma di più è la scheda col processore... quindi ci vuole una buona 12V mi sembra.... il titan ho letto è migliore al green energy... vero?

cerco di farti chiarezza:
il 6550 silent rev 2.0 è la nuova revision del 6550 e monta una ventola di raffreddamento da 120mm e ha due linee 12v+ da 16A però fà parte della linea più economica di lc power

il 6550gp o green power ha una ventola da 140mm, una linea da 16A e una da 18A e migliori componenti che ne certificano l'efficienza al 80-85%...quindi meglio del precedente e secondo me il minimo sindacale per un pc attuale

il 6560 titan ha due linee da 18A e fa parte della linea pro, ventola da 140mm e due linee da 18A..sicuramente il meglio nella fascia di prezzo sui 50-55euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro