provocation
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti, ho letto alcune discussioni qui ma volendo fare una scelta accurata preferirei avere opinioni sulle mie preferenze :D
- Budget = max 40€
- Tappetino = sto per comprare lo Steelseries QcK
- Giochi = shooter in terza persona o FPS
- Impugnatura = tasto dolente, fino a ieri non sapevo l'esistenza stessa dei vari tipi di impugnatura :blush:. Ora sto usando da un paio di anni il Logitech MX400, con cui non mi trovo male ma vorrei cambiarlo. Non so bene stabilire se sono claw o palm...direi mid-claw
Leggendo mi stavo orientando verso il CM Spawn o lo Steelseries Ikari Laser (soprattutto quest'ultimo...anche se costa un po' oltre il mio budget). Premetto che l'abyssus non mi piace molto di estetica :look:
PS: Dimenticavo, cerco un mouse laser :)
:help:
- Budget = max 40€
- Tappetino = sto per comprare lo Steelseries QcK
- Giochi = shooter in terza persona o FPS
- Impugnatura = tasto dolente, fino a ieri non sapevo l'esistenza stessa dei vari tipi di impugnatura :blush:. Ora sto usando da un paio di anni il Logitech MX400, con cui non mi trovo male ma vorrei cambiarlo. Non so bene stabilire se sono claw o palm...direi mid-claw
Leggendo mi stavo orientando verso il CM Spawn o lo Steelseries Ikari Laser (soprattutto quest'ultimo...anche se costa un po' oltre il mio budget). Premetto che l'abyssus non mi piace molto di estetica :look:
PS: Dimenticavo, cerco un mouse laser :)
:help:
Ultima modifica: