SCELTA DEL PORTATILE? --un bel problema--

Pubblicità

Beppolone

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
sto accingendomi ad acquistare un portatile, mi piacerebbe qualcosa di leggero, tanta autonomia e magari un bel video da 13.. poi ho iniziato a giocare a Battlefield 2 sul fisso di mio fratello.. e adesso cerco qualcosa con cui possa anche giocare.. :help:

sony?
asus w7j?
asus G1 o G2 (forse un po grandi ma perfetti per giocare, pero' c'e' il problema del SO Vista..)
budjet max Euro2000
si accettano consigli anche su altre marche ma a quanto mi dicono asus e sony la fanno da padroni..

secondo voi anche per i giochi che usciranno quest'anno il w7j riuscira' a girare? o faro' un acquisto di cui mi pentiro' subito? ho sentito che asus ha presentato un nuovo portatile con una nuova scheda video.


grazie ancora a tutti ;)
Beppe
 
Ciao
la sola cosa che posso dirti compera quello che vuoi ma non comperare un ACER e della *****....... lo dico per esperienza 2 portatili en 3 mesi e tutti e 2 in reparazione con molti problemi.... buona fortuna per la scelta
 
gigilamoroso ha detto:
Ciao
la sola cosa che posso dirti compera quello che vuoi ma non comperare un ACER e della *****....... lo dico per esperienza 2 portatili en 3 mesi e tutti e 2 in reparazione con molti problemi.... buona fortuna per la scelta

bof.. mio cugino ha cambiato 4 acer diversi e non ha mai avuto problemi..che asus&co. siano meglio sono d'accordo..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top