DOMANDA Scelta del nuovo smartphone

Pubblicità

snowknifa

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi,

comincio col dire che inizialmente ero attirato da android,ma essendo che a me interessa nokia music avevo intenzione di buttarmi di nuovo su windows phone, infatti ho un lumia 610 ma sono rimasto deluso da wp7.8 .
Secondo voi il lumia 625 sarebbe un buon acquisto o conviene prendere qualcos' altro?

Aspetto consigli numerosi :D e grazie in anticipo .

Lascia perdere buttati su android nn conosco il tuo budget percui nn saprei consigliarti un preciso modello ma lascia stare il nokia e opta per un bel samsung

Ciao a tutti ragazzi,

comincio col dire che inizialmente ero attirato da android,ma essendo che a me interessa nokia music avevo intenzione di buttarmi di nuovo su windows phone, infatti ho un lumia 610 ma sono rimasto deluso da wp7.8 .
Secondo voi il lumia 625 sarebbe un buon acquisto o conviene prendere qualcos' altro?

dipende, cosa ti ha deluso di wp7.8 ?

dipende, cosa ti ha deluso di wp7.8 ?

il punto è che non ricevere wp8 sul lumia 610 mi ha fatto arrabiare, e non vorrei che se mi compro tra qualche mese un nuovo lumia tipo l'825 che dovrebbe uscire con wp8 gdr3 poi non lo posso aggiornare a wp 8.1 o wp9 e finisce come il mio lumia 610,cioè inutile. Ora sono indeciso se buttarmi di nuovo su wp o prendere android e stare tranquillo (perche se ho capito bene i cellulari aandroid si possono sempre flashare) e quindi andare di nexus 5. voi cosa ne pensate ?

il punto è che non ricevere wp8 sul lumia 610 mi ha fatto arrabiare, e non vorrei che se mi compro tra qualche mese un nuovo lumia tipo l'825 che dovrebbe uscire con wp8 gdr3 poi non lo posso aggiornare a wp 8.1 o wp9 e finisce come il mio lumia 610,cioè inutile. Ora sono indeciso se buttarmi di nuovo su wp o prendere android e stare tranquillo (perche se ho capito bene i cellulari aandroid si possono sempre flashare) e quindi andare di nexus 5. voi cosa ne pensate ?

si, si possono flashare ma in alcuni casi perdi la garanzia se non stai attento.
con un nexus saresti apposto come aggiornamenti, io aspetterei.

Ciao a tutti ragazzi,

Tutti sono stati delusi dal mancato aggiornamento (io in primis).
Con Windows Phone 8 sti problemi non ci dovrebbero essere, in quanto è stato dotato di kernel NT che gli garantisce longevità. Lascia perdere il 625 e buttati su un bel HTC 8X oppure su un Lumia 920.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro