DOMANDA Scelta del Mouse

Pubblicità

PCgme

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Salve a tutti ho intenzione di comprare il mio primo mouse da gaming,per adesso ho un mouse vecchissimo con sensore ottico.
La mia scelta era tra l'imperator con sensore 4g(è esente da bug? avendo 2 sensori dovrebbe essere migliore?) o un g500, il R.A.T 5 non mi piace molto perchè a volte "impazzisce" almeno così ho sentito dire. Sono highsense e palm. budget 50-60 euro
come mouse pad ho scelto il goliathus.
Grazie!

il razer imperator ha lo stesso sensore del rat 5...il fatto di impazzire è una questione che se lo sollevi il cursore fa un piccolo spostamento verso l'angolo in basso a destra del monitor...è un bug che affligge il sensore e tutti i mouse che lo montano, ma che colpisce i lowsenser, che in game lo alzano spesso a fine corsa

il razer imperator ha lo stesso sensore del rat 5...il fatto di impazzire è una questione che se lo sollevi il cursore fa un piccolo spostamento verso l'angolo in basso a destra del monitor...è un bug che affligge il sensore e tutti i mouse che lo montano, ma che colpisce i lowsenser, che in game lo alzano spesso a fine corsa
Grazie della risposta! perciò il sensore 4g è una commercialata diciamo perchè alla fine avere 2 sensori (ottico e laser) non porta tanti vantaggi...
percio la scelta rimane tra il logitech e il rat 5 vedrò di scegliere =)

Grazie della risposta! perciò il sensore 4g è una commercialata diciamo perchè alla fine avere 2 sensori (ottico e laser) non porta tanti vantaggi...
percio la scelta rimane tra il logitech e il rat 5 vedrò di scegliere =)
aspetta no...fail per me :asd: il 3,5 è lo stesso sensore del rat

Ah ok xD capita! dunque il 4g dovrebbe essere quello con meno problemi :)
si il 4g non ha il problema da quel che ho visto dell'asse z....cmq puoi dare un occhio anche al corsair m90 se rientra nel budget...e al sensei o liscio o in versione raw

si il 4g non ha il problema da quel che ho visto dell'asse z....cmq puoi dare un occhio anche al corsair m90 se rientra nel budget...e al sensei o liscio o in versione raw
Ok grazie :) credo che prenderò l'imperator avere i vantaggi dell'ottico e del laser insieme mi intriga molto xD anche il sensei mi piaceva pero costa troppo :\
Edit
Ragazzi ora sono ideciso tra il g500 e l'imperator gioco principalmente a fps,consigli o esperienze con questi mouse ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro