• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Scelta del mouse

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PeppeRu96

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve,
dato che a breve mi arriverà il nuovo pc con un mouse da 35€, vorrei sapere di più su questo Lowsenser highsenser... Io non ho mai saputo che esistessero differenza di impugnatura a livello "personale"... ho letto una guida dettagliata su questi ma non riesco a capire cosa effettivamente sono. Il perchè? Ho un mouse piccolissimo pochi centimetri in lunghezza, 2 o 3 centimetri di larghezza, completamente piatto.
Devo dire che mi trovo benissimo con questo mouse e lo impugno solo con la punta delle dita, ma non posso dire con certezza che sono high o low, questo mouse lo uso da 6 lunghissimi anni e per forza che mi sono abituato... Inoltre, dato che mi dovrò prendere il set steel serier, non vorrei spendere 91 euro di mouse a 11500 dpi che poi non mi permetta di essere un pro nel gaming voglio dire.
Ecco l'immagine del mouse che devo comprare:
33wmoh5.jpg

A voi la parola :)

nn ti fare trpp pip*e mentali l'unica differenza è se sei mancino o destro il resto sn solo pip*e mentali
io ho un mouse come il tuo (3 centimetri) ma ne ho anche uno della lg bello grosso e lo uso alla grande!! ;D

nn ti fare trpp pip*e mentali l'unica differenza è se sei mancino o destro il resto sn solo pip*e mentali
io ho un mouse come il tuo (3 centimetri) ma ne ho anche uno della lg bello grosso e lo uso alla grande!! ;D

Ti sbagli di grosso, in uno sparatutto, la velocità e la precisione di mira è tutto.

1...2....3.....4.....5.....6.....7.....8.....9.............
....
....

....
....10

nel risponderti rischierei il ban :nono:

cmq Ruggeri per quale motivo apri 2 post identici??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro