Scelta del case e dell'alimentatore

• Autore discussione Autore discussione Drake
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Drake

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,

nella giungla di svariati milioni di case, essendo totalmente ignorante in materia, vorrei da voi qualche consiglio su un buon case e il relativo alimentatore da montarci, considerando che il pc sarà configurato in questa maniera...più o meno...

-ASus p5q 775 intel p45 - 4x ddr2 atx
-intel cpu so 775 core 2 quad 3.00 ghz 1333mhz 12mb box
-corsair ram ddr2 4gb
-western digital hd 320gb 7200rpm
-3d ati radeon hd 4870 1gb
-masterizzatore
-soundblaster x-fi extreme gamer

considerate anche la possibilità di spesa per entrambi di 200/250 euro totali

ed infine le mie uniche preferenze per il case sono:

- niente sportello davanti

- un paio di prese usb e audio avanti

- magari in estate non dover per forza togliere un pezzo di case per far respirare il pc, quindi buone ventole e un buon materiale del case

- ed infine, utopia, che non entri neanche un granello di polvere...o comunque il minimo possibile...

fatemi capire in caso se c'è da comprare a parte qualche buona ventola per il raffreddamento oppure sono gia integrate.

vi ringrazio anticipatamente per eventuali consigli.

saluti

ps. dimenticavo, ovviamente anche il tipo di alimentatore e relativa potenza.

Come case ti suggerisco Il Cooler Master HAF932 sui 130 euro oppure lo STORM Sniper a 135 euro dello stesso produttore. Come alimentatore un Corsair HX620W sui 110 euro. :)

Come case ti suggerisco Il Cooler Master HAF932 sui 130 euro oppure lo STORM Sniper a 135 euro dello stesso produttore. Come alimentatore un Corsair HX620W sui 110 euro. :)
ciao puoi prendere anche in considerazione l antec nine hundred 2 come case e come alimentatore l enermax 625 82+ e c'è sia modulare che normale!se no i corsair vanno benissimo

haf 932 spettacolare senza problemi di temperatura ma un po grande! senno fatti il cm 690,io non l'ho trovato e preso l'haf!
alimentatore ti sconsiglio l'enermax liberty,lo avevo io fino a ieri sera,ma se monti un quad una pci express 2 come me tempo poco e lo bruci! :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro