scelta del 65 pollici

Pubblicità

mone83

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
ciao a tutti, a breve prendo casa e devo acquistare il reparto tv:rock1:..al salone vorrei mettere un gran bel televisore, ero orientato su un 65 pollici , ho il divano che sta a 4.40 metri di distanza e mi piacerebbe un comparto smart valido, visto che sfrutto parecchio l'online..la tv verrà utilizzata per sky e playstation 4..accetto consigli..vorrei non spendere oltre i 1500

in camera da letto invece vorrei puntare a qualcosadi + piccolo, quindi un 42 credo vada + che bene visto che lo posizione ai piedi del letto con un braccio a parete, avete consigli?:rock:

ciao a tutti, a breve prendo casa e devo acquistare il reparto tv:rock1:..al salone vorrei mettere un gran bel televisore, ero orientato su un 65 pollici , ho il divano che sta a 4.40 metri di distanza e mi piacerebbe un comparto smart valido, visto che sfrutto parecchio l'online..la tv verrà utilizzata per sky e playstation 4..accetto consigli..vorrei non spendere oltre i 1500

in camera da letto invece vorrei puntare a qualcosadi + piccolo, quindi un 42 credo vada + che bene visto che lo posizione ai piedi del letto con un braccio a parete, avete consigli?:rock:

camera da letto ci sono i philips da 43 4k smart tv os 3.5 che vanno dai 359 a 459 euro

per la sala con 1500 euro ti consiglio di orientarti sui tcl (meglio evitare i thomson che sono i tcl brendizzati per l'europa di 2 anni fa) 65 pollici fai un ottimo acquisto.
sono possessore di un 65uz7866 thomson-tcl ed è un ottimo prodotto abbinato ad un buon ht

mmm questi TCL non li avevo valutati, ma sono cinesi come gli hisense ??? com'è il comparto smart???

Con circa 1500 euro prendi dei Panasonic da 65" spettacolari, generalmente di serie 780. Non posso che consigliarti quelli.

PS. da 4,5 metri di distanza, ti mangi sia 4K che 1080p. Non saranno percepibili rispetto al 720p.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro