il sognatore Jones
Utente Attivo
- Reazioni
- 83
- Punteggio
- 56
Buongiorno a tutti!
Vorrei acquistare una Halo65 ma sono confuso sulla scelta degli switch. Ho fatto una tabella per metterli a confronto. Credo di volermi orientare sui lineari perché mi sembrano più indicati nel gaming ma in realtà non saprei. Vorrei qualcosa che mi permetta di scrivere velocemente senza affaticare le dita dato che per esperienza sto usando una vecchia tastiera a membrana dove il silicone comincia a cedere e avverto la fatica quando digito. Inoltre non vorrei che fossero troppo sensibili, ovvero che appena li sfiori parte la digitazione. Mi è capitato con alcune tastiere che digitassero più volte lo stesso carattere, non so da cosa potesse dipendere.
Vorrei acquistare una Halo65 ma sono confuso sulla scelta degli switch. Ho fatto una tabella per metterli a confronto. Credo di volermi orientare sui lineari perché mi sembrano più indicati nel gaming ma in realtà non saprei. Vorrei qualcosa che mi permetta di scrivere velocemente senza affaticare le dita dato che per esperienza sto usando una vecchia tastiera a membrana dove il silicone comincia a cedere e avverto la fatica quando digito. Inoltre non vorrei che fossero troppo sensibili, ovvero che appena li sfiori parte la digitazione. Mi è capitato con alcune tastiere che digitassero più volte lo stesso carattere, non so da cosa potesse dipendere.
switch | travel distance | force | type |
---|---|---|---|
night breeze | pre-travel: 2.0±0.3mm total travel: 3.3±0.3mm | operating force: 42±5gf end force: 55±5gf | linear |
rose glacier | pre-travel: 2.0±0.3mm total travel: 3.3±0.3mm | operating force: 60±15gf end force: 55±5gf | tactile |
baby raccoon | pre-travel: 2.0±0.5mm total travel: 3.6±0.2mm | operating force: 55±8gf end force: 60±5gf | linear |
baby kangaroo | pre-travel: 2.0±0.5mm total travel: 3.4mm | operating force: 59±8gf end force: 50±5gf | tactile |
g pro red 2 | pre-travel: 2.0±0.6mm total travel: 4.0mm max | operating force: 45±15gf end force: 50gf±5gf | linear |
g pro brown 2 | pre-travel: 2.0±0.6mm total travel: 4.0mm max | operating force: 55±15gf end force: 50±5gf | tactile |
Ultima modifica: