Scelta DDR2 e MB 775

Pubblicità

Desmo65

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Cosa consigliate, sotto i 160 €, come DDR2?
Sarei orientato su Corsair XMS2 6400 C5 e Crucial Ballistix 6400 C4, con un E6300 e un futuro upgrade conviene prendere delle 5300?
Dovendo prendere una MB sarei indeciso tra Asus P5B Deluxe o Gigabyte DS4; come faccio a capire se la DS4 in vendita è Revision 1.0, 2.0 o 3.3?
Quelle dove non è indicato niente sono 1.0?

Desmo65 ha detto:
Sì, a quel prezzo non credo si trovino kit 2*1 GB buoni.
usati si,invece x dei kit discreti nuovi da 2 gb si va spendere almeno sui 200 euro.....
ma fallo no sforzo no?

Dany secondo te quanto le posso far salire con un e6400 e una gigabyte ds4?
Partendo da 667 ci arrivo a 850/900 a 4-4-4-12?

hercules ha detto:
Dany secondo te quanto le posso far salire con un e6400 e una gigabyte ds4?
Partendo da 667 ci arrivo a 850/900 a 4-4-4-12?
il processore e la piastra non hanno problemi a salire(al procio magari cambiagli il dissi xche il boxato non è adatto x occare!)
x le ram quale intendi?quelle che hai linkato prima?

Si..Io ho quelle..le ultra nn mi rientravano nel budget...
Il dissipatore non lo cambio subito perchè ho gia speso abbastanza e devo ancora prendere un vga almeno decente..
A proposito che ne pensi di una x800xt a 100 euro?

hercules ha detto:
Si..Io ho quelle..le ultra nn mi rientravano nel budget...
Il dissipatore non lo cambio subito perchè ho gia speso abbastanza e devo ancora prendere un vga almeno decente..
A proposito che ne pensi di una x800xt a 100 euro?
le ram non dovrebbero essere male,penso che sui 1000mhz ti ci arrivano ma a cas 4 ne dubito.
x il disipatore della cpu magari se opti x un freezer 7 pro spendi 20 euro(o poco meno!)ed il dissi è migliore di quello boxato e ti permette di occare un pò senza problemi.
x la vga invece di spendere 100 euro x una vecchia ne spendi circa 20 in + x prenderne una nuova,7600gt.

Ero tentato anche da una x1950pro usata...Il mio dubbio è questo, non se prendere una tipo 7600gt e tra poco prendere una dx10 o prendere una tipo 1900 e stare per un bel po con quella...

hercules ha detto:
Ero tentato anche da una x1950pro usata...Il mio dubbio è questo, non se prendere una tipo 7600gt e tra poco prendere una dx10 o prendere una tipo 1900 e stare per un bel po con quella...
tutto sta a te decidere se passerai presto a vista oppure no.....
cmq anche la 7600gt non è una vga da "buttare" anche se non va come na x1950pro è cmq na vga che con un buon sistema sotto qualche piccola soddisfazione nei game la dà!
io cmq direi di andare sulla 7600 ed i dindi che risparmi li metti da parte x aggiungerli quando ti rifai na vga dx10 ;).....

A vista ci passerò appena ho 2 soldi per un hd nuovo e bello capiente! Quindi tempo un paio di mesi...Forse ho trovato anche una 7800gtx da 256mb..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro