DOMANDA Scelta cuffie

Pubblicità

Jac1507

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
39
Salve a tutti, devo scegliere delle cuffie con 100 euro di budget, mi sono un po' informato e mi servirebbero chiuse, perchè dovrebbero cancellare un po' di rumori esterni, tra bluetooth o con il cavo sarebbero meglio bluetooth, ma se con 100 devo comprare delle cuffie bluetooth che vanno caricate ogni ora preferisco quelle con il cavo. Le uso su un pc, secondo voi un microfono "integrato" nelle cuffie, può andare bene? non cerco una qualità del microfono molto alta, mi basta che si possa sentire discretamente bene la mia voce quando gioco. Sapreste darmi dei consigli? Grazie

ciao io direi che puoi valutare le migliori per fascia prezzo, ti direi di prendere: coolermaster mh670 che sono wireless.
Queste sono top davvero, meglio di queste con quel budget non si trova

Ho un dubbio, per usarle ho bisogno di un pc che supporti il bluetooth e che abbia una scheda audio giusto? la scheda madre MSI Z-490-A PRO non dovrebbe avere problemi?

mentre le usavo ho notato che se le collego con il jack audio sento uno strano ronzio e l'audio esce solo da una cuffia, mentre se le uso con il bluetooth questo non avviene

Il problema è nella presa jack del computer, che è probabilmente danneggiata, accade spesso in schede audio economiche (che sono anche notoriamente rumorose, ecco perché senti il ronzio di rete)

Ok grazie, ma la scheda audio è intregrata con la scheda madre? perchè se sì ho una Z490-A PRO e non pensavo che fosse così di scarsa qualità come scheda madre
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Allora, ho notato che i jack erano diversi, ho provato a scambiarli ed ad assicurarmi che fossero messi perfettamente, adesso il rumore è sparito e sento da entrambe le cuffie

Ultima modifica:
Ok grazie, ma la scheda audio è intregrata con la scheda madre? perchè se sì ho una Z490-A PRO e non pensavo che fosse così di scarsa qualità come scheda madre
ie
La tua è una buona mobo entry level, che monta anche un discreto chip audio (Realtek alc1200, c’è di peggio). Ma come tutte le schede entry level devono tenere i costi bassi, la parte audio è in genere quella che ne risente poiché sanno che gli appassionati finiscono sempre con il comprarne una dedicata (o un DAC/ampli esterno). Eccellente che sei riuscito a risolvere il tuo problema

La tua è una buona mobo entry level, che monta anche un discreto chip audio (Realtek alc1200, c’è di peggio). Ma come tutte le schede entry level devono tenere i costi bassi, la parte audio è in genere quella che ne risente poiché sanno che gli appassionati finiscono sempre con il comprarne una dedicata (o un DAC/ampli esterno). Eccellente che sei riuscito a risolvere il tuo problema
Quanto può far schifo una ALC887 rispetto alla 1200?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro