scelta cuffie

Pubblicità

xstingerprox

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
48
Salve dovrei acquistare un paio di cuffie con filo,da utilizzare per gaming.Mi interessa che abbiano padiglioni molto comodi e che non mi incendino le orecchie,dovendole utilizzare per qualche ora,un filo molto resistente,poichè dovendole collegare da dietro il case,il filo è soggetto ad essere un pò tirato,infatti si è danneggiato con almeno 3 cinesate,che siano abbstanza grandi da non dover premere sulle orecchie (le mie sony mdr-zx220bt sono un pò piccole ad esempio),pensavo quindi a delle circumaurali e che non mi facciano l'effetto ventosa sulle orecchie,pertanto stavo pensando a delle semipaerte.Il microfono non mi serve,per il budget vorrei spendere poco,grazie alla vostra guida ho trovato le Superlux HD681 che non sarebbero male,non so effettivamente però se abbiano le caratteristiche da me elencate.Ho dato un'occhiata anche alla versione evo,di cui non mi convince però la fascia sulla testa,che pare sia abbastanza stretta

Ultima modifica:
Diciamo che vorrei spendere il meno possibile e con 40 euro le Superlux HD681 evo potrebbero fare al caso mio.A questo punto mi interesserebbe sapere se possa andare tranquillo con quelle o se ci sono altri modelli che rispecchiano meglio quelle caratteristiche allo stesso prezzo.A proprosito per il filo,ho sentito che è poco resistente,che ne dite?Pensavo magari di prendere uno da 7 euro su amazon di qualità migliore

Vai tranquillo e per il tuo prima rompi quello e poi cambialo, tanto il filo di Amazon non è che sia così migliore eh

Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Io ho le Superlux, mi trovo benissimo (ne ho rotto un paio dopo 1 anno e mezzo, mio figlio ha tirato il filo e l'attacco del filo nella cuffia si è rotto), devo dire che la qualità audio è ottima, consigliatissime.

Un consiglio:
Abbinereste le superlux con una scheda audio esterna Asus Honor U7? Oppure mi consigliate di continuare con quella integrata nella mb? Per il gaming le virtualizzo 7.1 con razer surround free

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro