DOMANDA Scelta Cuffie

Pubblicità

Jabberwock

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, stavo cercando un paio di cuffie di buona qualità con prezzo accessibile. Premetto che non ho schede audio particolari e che mi servivano principalmente come cuffie isolanti siccome mi muovo spesso in pullman e studio in università.
Ho letto parecchie recensioni sul forum e molti interventi in discussioni simili alla mia ma non riesco a decidermi così provo ad aprire questa discussione per leggere direttamente i vostri pareri.
Al momento mi sono fissato sulle akg k271 mkii, ma non capisco cosa cambi dalle akg k240 mkii o solo dalle hd studio di questa fascia (vedi k-272 HD)...
Il prezzo è preferibile rimanga tra i 50 e i 100 euro però posso anche andare relativamente oltre, in quanto le userei anche sull'ampli della chitarra che è un marshall 15 Watt.
Grazie, aspetto il vostro parere!

Ultima modifica:
le 271 sono sovraurali e appoggiano sull'orecchio e un filo più piccole delle 272
le 272 sono circum aurali e appoggiano attorno sono più comode
le 240 sono aperte... quindi in mobilità diciamo che magari un isolamento migliore servirebbe... quindi no

Ti ringrazio della delucidazione, nel dubbio ho preso le marshall major fx (non mi andava di spendere più di 100 euro per cuffie che userei quasi esclusivamente con dispositivi portatili e quindi con qualità audio discutibile)...arrivate oggi le sto testando, mi sembrano un buon compromesso per l'uso che ne devo fare...forse stringono un po' troppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro