N
NerDestroyer
Ospite
Ciao, ho letto molto sul tema cuffie, diffusori, surround, stereo, 2.0, 2.1, 5.1, 7.1, 100.1... bassi, medi, alti, destra, sinistra, su, giù. Insomma ho capito poco, nonostante le guide impeccabili di maurilio86 e mentalrey. Ma qualcosa l'ho capita, almeno quello:asd:.
Tornando serio, sono vicino al acquisto di un paio di cuffie.
Le info che posso dare sono:
-cuffie interessate: Razer Tiamat 7.1
-scheda audio: Sound Blaster Cinema (incorporata alla MoBo)
-Scopo: Musica(5%), Youtube(5%), Film(20%), Gaming(70%)
-Budget: Non ho un limite di budget, ma vorrei cercare di spendere giusto giusto quello che serve per sentire un audio pulito e vero ad un prezzo adeguato.
Per quello che riguarda il Gaming sono circa sul 50%FPS, 30%RTS e 20%MMORPG.
Se devo essere sincero le trovo interessanti per il fatto estetico, per le promesse fatte da parte della Casa, e per come viene pubblicizzato il prodotto. Lo so.. lo so, una giustificazione del cavolo. Specialmente dopo la lettura delle varie guide. Allora cosa ne dite? Mi consigliate queste cuffie o sono una truffa? O meglio optare per un altro paio? Ditemi tutte le vostre soluzioni!
Tornando serio, sono vicino al acquisto di un paio di cuffie.
Le info che posso dare sono:
-cuffie interessate: Razer Tiamat 7.1
-scheda audio: Sound Blaster Cinema (incorporata alla MoBo)
-Scopo: Musica(5%), Youtube(5%), Film(20%), Gaming(70%)
-Budget: Non ho un limite di budget, ma vorrei cercare di spendere giusto giusto quello che serve per sentire un audio pulito e vero ad un prezzo adeguato.
Per quello che riguarda il Gaming sono circa sul 50%FPS, 30%RTS e 20%MMORPG.
Se devo essere sincero le trovo interessanti per il fatto estetico, per le promesse fatte da parte della Casa, e per come viene pubblicizzato il prodotto. Lo so.. lo so, una giustificazione del cavolo. Specialmente dopo la lettura delle varie guide. Allora cosa ne dite? Mi consigliate queste cuffie o sono una truffa? O meglio optare per un altro paio? Ditemi tutte le vostre soluzioni!